Home / Senza categoria / World Heritage Young Professionals Forum 2018, invito a Manama
World Heritage Young Professionals Forum 2018
World Heritage Young Professionals Forum 2018

World Heritage Young Professionals Forum 2018, invito a Manama

In concomitanza con la 42a sessione del Comitato del patrimonio mondiale e in linea con il programma di educazione del patrimonio mondiale dell’UNESCO, l’Autorità per la cultura e le antichità del Bahrain ospiterà il Forum dei giovani professionisti del 2018 sotto il tema “Proteggere il patrimonio in un mondo in perenne trasformazione” –  dal 17 al 26 giugno 2018 a Manama. Il programma scientifico è sviluppato in collaborazione con Diadasis, organizzazione non governativa.

Il Forum si propone di trasmettere i valori del Patrimonio Mondiale, evidenziando il potenziale che l’educazione del Patrimonio Mondiale può avere per facilitare lo sviluppo sostenibile. È rivolto a giovani professionisti che saranno invitati a riflettere sulla complessità di preservare il patrimonio in un mondo in continua evoluzione, con l’aiuto di esperti internazionali. Scarica il programma.
Alla fine del Forum, una dichiarazione per trasmettere il messaggio dei giovani professionisti alla comunità internazionale sarà prodotta e presentata al Comitato del patrimonio mondiale.

About Redazione Rivista Siti Unesco