Home / Breaking-News / Bonus Cultura per i nati nel 1999
18app Bonus Cultura
18app per Bonus Cultura

Bonus Cultura per i nati nel 1999

C’è tempo fino a sabato 30 giugno per i neo-diciottenni per iscriversi all’applicazione web APP18 e chiedere di poter usufruire del bonus cultura di 500 euro da spendere in buoni per cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, teatro e danza, formazione e musica registrata, per i ragazzi nati nel 1999.

Il Bonus Cultura per i neo-maggiorenni è una iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri dedicata a promuovere la cultura. Il programma, destinato ha chi compiuto 18 anni nel 2017, permette loro di ottenere 500€ da spendere in cinema, musica, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza, corsi di musica, di teatro o di lingua straniera.
I ragazzi hanno tempo fino al 30 Giugno 2018 per registrarsi a 18app e fino al 31 Dicembre 2018 per spendere il Bonus Cultura.

18app è l’applicazione web che permette a chi abbia compiuto 18 anni nel 2017 di ottenere 500€ da spendere in buoni per cinema, musica e concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza, corsi di musica, di teatro o di lingua straniera.

Fonte: MiBACT

About Redazione Rivista Siti Unesco

Check Also

Cranio Età del Rame di Grotta Marcel Loubens

La Grotta Marcel Loubens restituisce un cranio di uomo di 5.000 anni fa

Sono stati svelati i retroscena e la storia del cranio umano rinvenuto nel bolognese presso …